PENNE PERSONALIZZATE

Filtra i prodotti per:

Penna a sfera ecologica con meccanismo a scatto, con serbatoio in carta riciclata e finiture in ABS argentato a spray.

Penna a sfera in cartone e dettagli in 100% PLA di mais. Inchiostro blu.

Penna senza inchiostro  con fusto in bambù e gomma in cima con un cappuccio di carta. Ha una punta in lega metallica e mentre si scrive ossida la superficie della carta senza lasciare residui.

Penna in fibra di bambú e ABS, clip con inserto in bambú. Chiusura a scatto, refill nero. Compatibilità universale con tutti gli smartphone e i tablet con tecnologia NFC. La tecnologia NFC integrata nella penna le permette di connettersi a smartphone, tablet e qualsiasi altro dispositivo NFC (Near Field Communication) e di fare un trasferimento link senza fili a breve distanza.

Penna a sfera con fusto in paglia di grano e ABS, impugnatura in bambù e clip in metallo. Chiusura a scatto, refill nero.

Penna a sfera con touchscreen con fusto in alluminio rivestito in materiale gommato al tatto, impugnatura in bambù, puntale in plastica e clip in metallo. Personalizzazione solo con incisione laser, il logo inciso sarà di colore silver. Chiusura a scatto, refill nero.

Penna a sfera in carbonato di calcio (45%) e PP (55%). Con refill nero. Ci possono essere variazioni di colore a causa della natura del materiale.

Penna senza inchiostro in alluminio con punta metallica con grafite di lunga durata. Cancellabile e senza necessità di temperare. Fornita in scatola di carta kraft nera.

Dimensioni:

Penna senza inchiostro di lunga durata, in bamboo, cappuccio di carta. con punta in lega metallica.

Dimensioni: diam. 0,8 x 13,8 cm

Set cancelleria al caffè. Penna a sfera con chiusura a scatto e con refill nero, portamine realizzati con miscela di polveri di fondi di caffè e ABS, righello con scala in centimetri ed astuccio realizzati con miscela di polveri di fondi di caffè e PP e con gomma.

Dimensioni: 16,5 x 3,4 x 1,4 cm

Penna in alluminio a lunga durata senza inchiostro. La penna scrive con la punta in lega di metallo, che mentre scrive, ossida la superficie della carta senza lasciare residui. Un’alternativa sostenibile alla penna tradizionale.

Penna a stilo touch in alluminio. Dopo l’incisione a laser il logo diventa dello stesso colore del top della penna. Refill blu.

Penna a rotazione essenziale, realizzata in plastica ABS o in plastica riciclata, dalle linee pure, delicata e grintosa allo stesso tempo. Disponibile con superfici lucide, satinate o gommate in una grande varietà di colori. Refill jumbo, inchiostro blu o nero.

Penna a scatto realizzata in plastica ABS, che evoca un lusso discreto, senza ostentazioni. Tappino e punta in metallo con finitura a specchio diamantata, disponibili con superfici lucide o gommate. I particolari metallici sono disponibili in finitura oro e oro rosa. Inchiostro tipo Parker blu o nero,

Collezione di 3 modelli di penne dal design sfaccettato, prodotte in un materiale speciale arricchito di minerali, riducendo così del 60% la quantità di plastica utilizzata per ogni singolo corpo. Grande praticità, design intramontabile, elevata qualità e lunga durata.

60% di plastica in meno, 50% di peso in più

Penna innovativa ispirata alle architetture moderne e alla natura che utilizza in 60% in meno di plastica grazie alla sua progettazione a nido d’ape. Disponibile in 10 colori opachi e 9 in superficie Soft touch. 2 clip in plastica – curva o dritta – e una clip in metallo in diverse finiture. Pulsante anche in metallo satinato o cromato.Possibile realizzazione in colore PMS da 5000 pezzi.

Penna a sfera in bronzo elegante e sofisticata, dotata di un meccanismo a rotazione, cromatura lucida e fermaglio a molla in ferro, ghiera in ottone cromato lucido e icorpo a doppia finitura (interno platino ed esterno laccato opaco) Ricarica in metallo G2 con inchiostro blu Dokumental®. Fornita in confezione regalo

Penna a sfera con dettagli in contrasto di colore, realizzata in alluminio e ABS, con finitura metallizzata. Inchiostro nero.

Penna a sfera con motivo geometrico. La grande clip è ideale per la personalizzazione. Include refill blu German Dokumental da 1200m con sfera in TC per una scrittura regolare.

Penna a sfera con meccanismo originale e brevettato che permette di ruotare il cappuccio. Ideata nel 1983 dal designer italiano Pietro Larizza, è diventata famosa come la Toy Pen più originale degli ultimi decenni. Refill di colore nero. Può essere personalizzata in qualsiasi colore Pantone o in quadricromia, sul corpo, sul cappuccio, su uno o entrambi i lati. Possibilità di aggiungere l’astuccio in cartoncino stampato in quadricromia.

Assistenza e suggerimenti per una personalizzazione unica, moderna o classica.

Preventivi online senza impegno.
Consegna in tutta Italia.