PENNE PERSONALIZZATE

Filtra i prodotti per:

Le penne sono tra i maggiori vettori di germi. Le penne antibatteriche sono create in ABS trattato con ioni di zinco o argento, che creano un ambiente ostile per i batteri e quindi si previene la diffusione di mano in mano. Sono penne promozionali per aziende nel settore medico e paramedico, adatte per scuole, luoghi pubblici, ospedali e bar.

Collezione di 3 modelli di penne dal design sfaccettato, prodotte in un materiale speciale arricchito di minerali, riducendo così del 60% la quantità di plastica utilizzata per ogni singolo corpo. Grande praticità, design intramontabile, elevata qualità e lunga durata.

60% di plastica in meno, 50% di peso in più

Penna innovativa ispirata alle architetture moderne e alla natura che utilizza in 60% in meno di plastica grazie alla sua progettazione a nido d’ape. Disponibile in 10 colori opachi e 9 in superficie Soft touch. 2 clip in plastica – curva o dritta – e una clip in metallo in diverse finiture. Pulsante anche in metallo satinato o cromato.Possibile realizzazione in colore PMS da 5000 pezzi.

Penna a scatto realizzata in plastica ABS, che evoca un lusso discreto, senza ostentazioni. Tappino e punta in metallo con finitura a specchio diamantata, disponibili con superfici lucide o gommate. I particolari metallici sono disponibili in finitura oro e oro rosa. Inchiostro tipo Parker blu o nero,

Penna a sfera in bronzo elegante e sofisticata, dotata di un meccanismo a rotazione, cromatura lucida e fermaglio a molla in ferro, ghiera in ottone cromato lucido e icorpo a doppia finitura (interno platino ed esterno laccato opaco) Ricarica in metallo G2 con inchiostro blu Dokumental®. Fornita in confezione regalo

Penna a rotazione essenziale, realizzata in plastica ABS o in plastica riciclata, dalle linee pure, delicata e grintosa allo stesso tempo. Disponibile con superfici lucide, satinate o gommate in una grande varietà di colori. Refill jumbo, inchiostro blu o nero.

Penna a sfera con dettagli in contrasto di colore, realizzata in alluminio e ABS, con finitura metallizzata. Inchiostro nero.

Penna a sfera con motivo geometrico. La grande clip è ideale per la personalizzazione. Include refill blu German Dokumental da 1200m con sfera in TC per una scrittura regolare.

Penna a sfera con meccanismo originale e brevettato che permette di ruotare il cappuccio. Ideata nel 1983 dal designer italiano Pietro Larizza, è diventata famosa come la Toy Pen più originale degli ultimi decenni. Refill di colore nero. Può essere personalizzata in qualsiasi colore Pantone o in quadricromia, sul corpo, sul cappuccio, su uno o entrambi i lati. Possibilità di aggiungere l’astuccio in cartoncino stampato in quadricromia.

Penna in plastica ABS o in plastica riciclata, con  meccanismo a scatto dal taglio pulito e minimale. Disponibile con superfici lucide, satinate o gommate. Tappino cromato con dettaglio colorato al centro, in tinta con il corpo della penna. Refill jumbo, inchiostro blu e nero.

Penna a rotazione dalla grande clip metallica, con linee curve e tratti slanciati. Realizzata in plastica ABS disponibile con in finitura lucida, gommata o verniciata alluminio. Refill jumbo blu o nero

Penna a rotazione dall’aspetto classico ma assolutamente attuale, con fusto in plastica ABS o in plastica riciclata. Può avere punta metallica, cromata o dorata. Superfici lucide, satinate, trasparenti o verniciate in colori metallizzati. Refill jumbo blu o nero

Penna a sfera realizzata con miscela di polvere di fondi di caffè e ABS. Meccanismo a scatto, inchiostro nero. Stampabile solo sulla clip.

Questa bellissima penna è realizzata dagli scarti degli steli del grano raccolto. Questo la rende amica dell’ambiente, sostenibile e biodegradabile. Include refill con inchiostro blu Dokumental con sfera in t/c per una scrittura precisa e scorrevole. Lunghezza di scrittura circa 1200 metri. Composizione: 40% fibra di grano, 60% ABS.

In alluminio aerospaziale con supporto in cemento grezzo.
– Strumento di scrittura senza limiti, senza inchiostro e senza ricarica. Punta in Ethergraph, realizzata con una speciale lega metallica. 100% Made in Italy

Il primo prodotto Pininfarina andato nello spazio.Senza inchiostro, senza necessità di ricarica, punta in Ethergraf® (patent pending), corpo in magnesio ad altissima resistenza meccanica e dal peso contenuto, dotata di due clip laterali in acciaio spazzolato. Completa di basamento elissoidale da scrivania in alluminio. 100% Made in Italy.

Strumento di scrittura senza limiti e senza inchiostro ispirato alla concept car Cambiano. Punta in Ethergraph (lega metallica brevettata), scocca in alluminio, inserti in noce massello, scatola in cedro del Libano profumato o in noce massello con funzione display. 100% Made in Italy

Ispirata ai jet invisibili “stealth” rivestita con un trattamento superficiale soft-touch. Punta in Ethergraf® (patent pending), scocca in alluminio e inserti soft touch, colore nero satinato, scatola verniciata in soft touch nel colore nero satinato con funzione display. 100% Made in Italy

Il primo strumento in grado di scrivere senza necessità di inchiostri né di ricariche. In vari colori. Puntale in lega Ethergraf®, corpo unico in alluminio anodizzato.

Assistenza e suggerimenti per una personalizzazione unica, moderna o classica.

Preventivi online senza impegno.
Consegna in tutta Italia.